La Confartigianato Latina ha incontrato l’assessore alle attività produttive del Comune di Latina Antonio Cosentino: sul tavolo i bandi per le imprese e la crescita sul territorio per il risparmio energetico dei modelli delle Cer.

La Confartigianato Latina ha incontrato l’assessore alle attività produttive del Comune di Latina Antonio Cosentino. Il presidente di Confartigianato Latina, Letizia Bongiorno, ha affrontato con l’assessore le nuove prospettive che fanno parte del programma annuale dell’associazione di categoria: divulgare le opportunità di crescita tramite bandi e avvisi pubblici per le aziende del territorio; incentivare il modello delle Comunità Energetiche Rinnovabili (Cer), che permetteranno alle aziende (ma anche ai privati) di poter risparmiare sui costi dell’energia elettrica partecipando a una cabina comune; organizzare momenti di condivisione per far conoscere al territorio le iniziative targate Confartigianato.

Dal canto suo, l’assessore Cosentino ha preannunciato che a breve verrà rimodulato il Piano del commercio cittadino, fermo a 10 anni fa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *